Informazioni personali

La mia foto
Abito nella città più bella del mondo...la mia adorata Venezia..., Italy
Una mia descrizione? Ci vorrebbero pagine e pagine per cercare anche solo di spiegare una piccola parte di me...Vi dirò solo che sono una folle Fuori di Zucca che adora ridere e far ridere, che legge, ascolta musica e prende la vita con ironia. Nonostante tutto però la mia vena malinconica permea ogni secondo della mia esistenza, ben nascosta dal mio sorriso smagliante...

martedì 7 ottobre 2008

Il Bronx...XD

E rieccomi qui!
Ieri avevo previsto un pomeriggio di totale relax...e invece niente!
Innanzi tutto la giornata è stata una di quelle sfortunate...vi racconto un po’...
Prima di tutto ho perso il bus per andare al lavoro...così ho preso quello dopo, naturalmente strapieno, rischiando di non riuscire a passare in banca...
Alla fine arrivo in banca e mi trovo una coda megagalattica di fronte. Vabbè...aspetto!
Così arrivo in cassa e le cassettine naturalmente non sono pronte! E te pareva!?! Mi faccio dare le ricevute allora...e me ne da una! Accidenti...ma almeno la delega è arrivata??? Ma assolutamente no! E te ri-pareva!?!
La giornata comincia male...vado in negozio e naturalmente tutti mi pagano con banconote da 50 €... torno di nuovo in banca per cambiare, che peraltro sono rimasta senza moneta!
E cosa trovo??? La coda!
Aspetto aspetto...e l’omino alla cassa ci mette trent’anni per cambiarmi i soldi...così torno in negozio dopo circa mezz’ora...almeno con due cassettine!
Cerco le chiavi in tasca mentre tiro fuori le monete e due turisti per poco non mi spingono per entrare (argh!)...poi entrano...rompono le scatole ed escono senza comprare!
Poco prima alla fine del turno una tizia mi paga con una banconota da 100€ per 5€ di spesa...da ucciderla!
Poi la Martina viene in negozio e mi porta la pizza (grazie *_*) e che faccio? Mi sbrodolooooo!
Già mi ero sporcata con il trucco...ci mancava solo l’olio della pizza! Quindi che faccio? Mi tolgo il giubbettino e resto in maniche corte per tutto il giorno...(infatti il padre di Laura poi mi ha detto “Che mani gelate!” e te credoooo XD) munita di sciarpina però!
Esco dal lavoro e corriamo a prendere il vaporetto per la stazione...ma naturalmente hanno cambiato gli orari ed io non ne sapevo nulla!
Pazienza...prendiamo quello dopo e corriamo alla stazione, naturalmente il treno parte anche con 5 minuti di ritardo! Quel rottame poi sembra risalire alla prima guerra punica e fa rumori strani a mo’ di casa Addams...ma dettagli!
Vaghiamo per la fiera di San Donà accompagnate dalla FdZ (ho constatato che il tuo senso dell’orientamento è da lacrime giganti XD)...bella fiera...grande! Sì sì...magari torno l’anno prossimo e mi compro pure qualcosa XD
(Ps: grazie dell’invito Laura ^^ un piacere conoscere te, i tuoi genitori, mezza San Donà...etc etc, la cosa che mi fa paura è che tutti mi conoscevano già... XD)
Per il ritorno perdiamo il treno delle 18.13...naturalmente siamo nel Bronx e i treni passano una volta sola in un’ora...
Che perfino nel vecchio west c’erano più carovane e diligenze!
Aspettiamo fino alle 19.13...lo prendiamo (sempre lo stesso relitto dell’andata) e che fa? Dato che siamo terribilmente in ritardo si ferma in mezzo al nulla! Così perdiamo anche il 32!
Robe da matti...sono arrivata a casa con 45 minuti in ritardo...ma la cosa positiva è che sono ancora viva! XDDD
Dai...poteva andarmi peggio!
Ora vado...che ho mille e mille cosa da fare...cioè niente!
Ciao mondo!

PS: ripensandoci...non ho fatto neppure una foto! Che tristezza... XD

Nessun commento: