Informazioni personali

La mia foto
Abito nella città più bella del mondo...la mia adorata Venezia..., Italy
Una mia descrizione? Ci vorrebbero pagine e pagine per cercare anche solo di spiegare una piccola parte di me...Vi dirò solo che sono una folle Fuori di Zucca che adora ridere e far ridere, che legge, ascolta musica e prende la vita con ironia. Nonostante tutto però la mia vena malinconica permea ogni secondo della mia esistenza, ben nascosta dal mio sorriso smagliante...

domenica 5 ottobre 2008

Riposo *_*

Da non credere...dopo due settimane finalmente ho un giorno di riposo!
Che belloooooooo!
Allora, che posso dire?
Venerdì c'è stata la famigerata pizza C&B! Eravamo in 4...ma devo dire che la serata è stata davvero piacevole!
Nonostante la Elisa mi abbia fatta quasi soffocare...ed io abbia rischiato di fare soffocare lei più di una volta! Muahahaha...le basta guardarmi...e ride! La cosa un po' mi preoccupa...io mi guardo e piango invece!
Vabbè...alla fine ci siamo fatte due (di più...di piùùùù!) risate anche con i racconti della Eli riguardo i suoi viaggi in cui le capitano di tutti i colori!
Adesso non trovo molto altro da dire...il mio cervello dorme ancora...e voi direte "che novità!" ehhh...lo dico pure io!
Adesso vado che ho un mucchio di posta da guardare dopo quasi 2 settimane senza collegarmi! XD
Bai bai gente!

Nessun commento: