Informazioni personali

La mia foto
Abito nella città più bella del mondo...la mia adorata Venezia..., Italy
Una mia descrizione? Ci vorrebbero pagine e pagine per cercare anche solo di spiegare una piccola parte di me...Vi dirò solo che sono una folle Fuori di Zucca che adora ridere e far ridere, che legge, ascolta musica e prende la vita con ironia. Nonostante tutto però la mia vena malinconica permea ogni secondo della mia esistenza, ben nascosta dal mio sorriso smagliante...

giovedì 25 settembre 2008

Che balls!

Uff...non ho parole!
Ma davvero...da non credere!
Non me ne va bene una...
E non dormo...e i turisti...e i battelli strapieni...e i bus che arrivano quando vogliono..e lo stipendio che non si sa se arriva, e il conto che mi dicono che è nella filiale di Fossalta di Portogruaro...e...e...e...
Troppi e! Accidenti!
E poi...ma dove cavolo è Fossalta di Portogruaro? Ma chi lo conosce? Perchè dovrei aver aperto un conto là mi chiedo io!
Robe da matti!
Intanto mi preparo psicologicamente al 3 ottobre...pizza delle dipendenti C&B! Sei (forse!) sfortunate ragassuole che lavorano per l'azienda...che non starò qui a denigrare XD
Insomma...le novità scarseggiano quanto i neuroni che mi ritrovo in testa!
Intanto al lavoro sto facendo la guerra contro le mosche e le vespe che sentono calduccio e si rintanano tutte da noi! Dannate! Farete tutte una brutta fine! Io ed Elisa siamo lancitissimeeee!
Cominciate a pregare stupidi insetti...la vostra fine si avvicina!

Nessun commento: