Informazioni personali

La mia foto
Abito nella città più bella del mondo...la mia adorata Venezia..., Italy
Una mia descrizione? Ci vorrebbero pagine e pagine per cercare anche solo di spiegare una piccola parte di me...Vi dirò solo che sono una folle Fuori di Zucca che adora ridere e far ridere, che legge, ascolta musica e prende la vita con ironia. Nonostante tutto però la mia vena malinconica permea ogni secondo della mia esistenza, ben nascosta dal mio sorriso smagliante...

lunedì 8 settembre 2008

Il mio primo post!

Eccomi qui, pronta ad annoiarvi con i miei pensieri contorti, con la mia vita inutile e senza sorprese e con la mia ironia...
Che dire?
Oggi non ho molto da dire, in fondo ho aperto questo blog soprattutto perchè una certa FdZ mi aveva detto di pensarci...di avere uno sfogo mentale perchè la mia mente è troppo contorta!
Forse ha ragione...però a volte mi riesce difficile esprimere ciò che sento...è talmente complicato!
Ma ci proverò...
E sarà peggio per voi, oh miei cari lettori!
(Lettori? Chi mi leggerà? Forse solo la FdZ XD)
Ora vado...ma tornerò con nuove esperienze, nuove frasi, nuovi pensieri...nuovi sogni.
>>Vera<<

Nessun commento: